giovedì, 4 luglio 2019

Apple Watch: si scatena l’ironia del web sul nuovo smartwatch Apple

Questa che sta per finire è stata la settimana di Apple Watch, l’evento di lunedì scorso ha mostrato in dettaglio tutte le caratteristiche dle nuovo dispositivo di casa Apple, che sarà disponibile a partire dal prossimo 24 aprile nei primi 9 paesi in cui verrà distribuito. Come sempre accade, a dare il benvenuto a questo nuovo smartwatch ci pensa il web, che si scatena in parodie, immagini e video divertenti che scherzano il nuovo arrivato della casa californiana, di seguito vedremo qualche esempio di quanto appena detto.

Apple Watch Edition

Di seguito nell’articolo vedremo alcuni video divertenti, ma anche immagini che sono una sorta di presa in giro mediatica del nuovo smartwatch di casa Apple, vediamoli in dettaglio:

Un primo video ci spiega in dettaglio il perchè lo Watch Edition costa anche più di 10.000 dollari

Qui invece troviamo una comoda ed utile infografica che servirà a tutti coloro che sono intenzionati di acquistare un Apple Watch per capire quale modello, raglia, personalizzazione è migliore in base alle loro esigenze e preferenze, un complicato ma divertente percorso che vale la pena di provare

Apple Watch infografica scelta humour

Di seguito trovate invece come si presenterà realmente Apple Watch una volta che lo state utilizzando, ovvero una perenne batteria scarica visualizzata sul piccolo display Retina.

Apple Watch ironia web

Infine trovate quella che potrebbe essere una versione economica del nuovo Apple Watch, adatta a quegli utenti che vogliono spendere poco.

Apple Watch ironia web

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni