giovedì, 4 luglio 2019

Apple Watch con tatuaggi?Vediamo la soluzione di Apple [humor]

Abbiamo visto che ci sono dei problemi per l’utilizzo di Apple Watch quando sono presenti dei tatuaggi sul polso, l’inchiostro non permette di avere dati precisi da parte dei sensori, ma un video ci mostra quella che potrebbe essere la soluzione che Apple potrebbe mettere in campo per risolvere il problema, un qualcosa sicuramente di divertente.

Apple Watch Hand

Conan O’Brien ha mostrato quella che è una divertente soluzione al problema di convivenza tra Apple Watch ed i tatuaggi, si tratta di Apple Watch hand, una mano finta che permetterà all’utente che ha dei tatuaggi di poter indossare senza problemi il proprio Apple Watch. Il comico statunitense propone a coloro che hanno entrambi i polsi coperti da tatuaggi, di farsi tagliare una mano ed impiantare una Apple Watch han, un accessorio pratico che permetterà di eliminare in un solo colpo i problemi legati al funzionamento di Apple Watch con l’inchiostro dei tatuaggi.

Questa Apple Watch hand pone fine al dilemma di coloro che stanno pensando di cambiare il proprio Apple Watch in favore di un altro smartwatch, ora questo non avverrà più perchè loro potranno cambiare direttamente la propria mano. Vediamo qui di seguito questo divertente video:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni