venerdì, 5 luglio 2019

Falsi dipendenti Apple provano a vendere prodotti Microsoft negli Apple Store

I dipendenti degli Apple Store sono conosciuti da sempre per essere molto gentili e disponibile con tutti i clienti, fornendo a loro tutto il supporto necessario. Non è mai capitato che uno di essi suggerisca di acquistare un computer Windows al posto di un Mac, ma oggi vedremo anche questo grazie ad un video realizzato dai burloni di NelkFilmz.

Apple-Store-dipendenti

Questi ragazzi, per scherzo, si sono vestiti da dipendenti Apple e sono andati nell’Apple Store più vicino a loro, con l’obbiettivo di consigliare ai clienti l’acquisto di un tablet Surface di Microsoft al posto dell’iPad. Il video è davvero ben realizzato e molto divertente, con i clienti che rimangono quasi sbigottiti da quanto viene detto da questi finti dipendenti di Apple Store, fino a quando questi ragazzi vengono scoperti e allontanati dallo store dai veri dipendenti di Apple. Non osiamo immaginare quale possa essere la fine di un vero dipendente di Apple nel caso si comporti in questo modo, intanto incominciano a vedere questo divertente video dei finti dipendenti di Apple Store.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni