giovedì, 4 luglio 2019

La scatola di Apple Watch viene mostrata sul sito ufficiale Apple

Da una pagina dedicata ad una ricerca di lavoro presente sul sito ufficiale Apple, arriva quella che potrebbe essere la prima immagine della scatola ufficiale del nuovo Apple Watch, la confezione con cui sarà venduto il nuovo smartwatch della casa californiana a partire dal prossimo 24 aprile. Semplice, minimalista e piccola, senza scritte ed in cui capeggia il bianco, vediamola nelle immagini.

Apple-Watch-combinazioni

Tale scatola, che nel design generale ricorda molto quella vista con iPhone 6 e iPhone 6 Plus, potrebbe essere la confezione di vendita dei modelli Watch Sport e Apple Watch, mentre per il più costoso Watch Edition sicuramente l’azienda avrà pensato a delle cose ancora più alla moda, visto anche il prezzo con cui andrà venduto. Apple sta infatti progettando un contenitore più tradizionale che funge anche da spazio per riporre e ricaricare il dispositivo, ma che arriverà solo con i più costosi modelli in oro 18k. realizzata in pelle all’esterno e una sorta di camoscio all’interno che vede però la presenza di un connettore sul retro che lo trasforma in un dock di ricarica.

Apple Watch scatola

Per quanto riguarda le edizioni Sport e Watch, la scatola dovrebbe essere simile a quello che vediamo nelle immagini riportate sopra, anche se viste le piccole dimensioni di tale oggetto, possiamo pensare che essa riguardi principalmente la scatola di vendita dei cinturini, perchè  quella del dispositivo deve contenere anche la documentazione, il caricabatterie e l’adattatore. Su questo argomento dovremmo avere maggiori informazioni dopo il 10 aprile prossimo, quando partiranno in America e negli altri paesi la fase di prenotazione di Apple Watch, con i clienti che potranno effettuare delle prove presso gli Apple Store per capire quale modello si adatta meglio alle proprie esigenze.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni