mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Watch Edition, ecco le prime immagini della confezione

Dopo quasi un mese dall’avvio delle vendita di Apple Watch, l’azienda californiana sta spedendo in questi giorni i primi modelli prenotati relativamente al modello “Edition“, realizzati in oro, e grazie a questo possiamo vedere le prime immagini relative alla confezione di vendita di tale dispositivo.

Apple-Watch-Edition

L’imballaggio esterno bianco della scatola dell’Apple Watch Edition è quasi identica alla scatola di cartone utilizzata per la versione in acciaio inossidabile Apple Watch, salvo per il colore del rivestimento in oro 18 carati e l’immagine del cinturino unica sul lato. L’interno della scatola è però differente, Apple Osservare Edition include una scatola rivestita in color pelle che integra il caricatore MagSafe, troviamo inoltre un panno in tinta che presenta la parola Edition impressa nel materiale. La versione in acciaio include una scatola bianca di plastica con fodera e un panno per la pulizia beige.

Oltre a questo quando si accende Apple Watch Edition, potrete notare l’animazione prevista che presenta i colori oro, a differenza di quella che viene mostrata sulle altre versioni dello smartwatch di casa Apple. Per vedere nel dettaglio la confezione di vendita di Apple Watch Edition, potete dare un occhiata alle immagini che trovate qui di seguito riportate:

Apple-Watch-Edition-scatola-3

Apple-Watch-Edition-scatola-3

Apple-Watch-Edition-scatola-3

Apple-Watch-Edition-scatola-3

Apple-Watch-Edition-scatola-3

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni