mercoledì, 3 luglio 2019

Arrivano negli Apple store i kit di prova per le cuffie auricolari in ear

Novità in arrivo negli Apple Store, e breve i clienti interessati all’acquisto di cuffie avranno a disposizione un kit demo che include sei modelli di prodotti in-ear, la metà dei quali sono a marca Beats, azienda acquistata da Apple nel corso del 2014- In questo modo i clienti potranno testare al momento la qualità e caratteristiche dei prodotti scegliendo in modo più accurato il prodotto finale da acquistare.

Kit prova cuffie apple Store

Sono arrivate in rete le immagini dei primi kit di prova delle cuffie che sono arrivati in alcuni apple store americani, tali kit mettono a disposizione dei clienti per la prova i seguenti prodotti: I seguenti cuffie sono disponibili per provare con Kit Demo (prezzi di Apple elencati, ma legata ai prezzi migliori a Amazon): RHA MA450i (49,95 dollari), urBeats (99,95 dollari), Beats Tour (149,95 dollari), JayBird BlueBuds X (169,95 dollari), PowerBeats 2 Wireless (199,95 dollari), e la Bose QC20i (299,95 dollari).

I kit demo includono auricolari intercambiabili per ogni cliente che richiede una prova ed anche alcool e salviette per tenere le cuffie pulite tra una prova e l’altra, per ovvie necessita di igiene e salute. Ma questa novità permetterà agli utenti di provare il suono, qualità e funzionamento di tali cuffie prima di spendere decine e decine di euro per acquistare tali prodotti. Nel kit di prova sono inspiegabilmente assenti le cuffie in-ear realizzate da Apple, sono invece presenti i PowerBeats 2 Wireless.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni