venerdì, 5 luglio 2019

Evento speciale negli Apple Store USA previsto l’8 maggio

Si sta diffondendo la notizia che questa settimana, il giorno 8 maggio,  potrebbe esserci un evento particolare negli Apple Store americani, in cui l’azienda californiana sembra abbia intenzione di migliorare le vendite dei propri store incentivando chi ha contratti con iPhone in scadenza nel passare ad una versione aggiornata dello smartphone.

iPhone5-scritta-app-store

Tale evento sembra venga effettuato per smuovere le vendite in questo periodo definito di attesa negli Apple Store, siamo infatti a diversi mesi dal rilascio dell’ultima generazione di prodotti mobili ed a qualche mese di distanza dall’arrivo dei nuovi, e nei consumatori non c’è la spinta a voler cambiare o acquistare ma bensì quella di attendere iPhone 6 o i nuovi iPad.

Apple ha pensato a questa giornata di vendite particolari per ravvivare la situazione, sembra infatti che essa invierà un’email a tutti i clienti a cui sta per scadere il contratto, offrendogli la possibilità di restituire il loro vecchio iPhone per acquistare il nuovo modello ad un prezzo scontato. al momento non si hanno conferme ufficiali, ma pare che tale iniziativa sia rivolta solo agli USA, dove la grande maggioranza delle vendite di iPhone viene effettuata attraverso abbonamenti.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni