mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 4S esaurito negli Apple Store Milanesi

Ebbene si anche quest’anno l’uscita del nuovo iPhone porta i primi disagi di “SOLD OUT”, negli Apple Store di Milano sia in quello Fiordaliso di Rozzano che in quello Carosello di Carugate, non sono al momento disponibili iPhone 4S causa esaurimento scorte.

Come vi avevamo indicato dal nostro resoconto effettuato durante il day one dello scorso venerdì, le scorte che abbiamo visto arrivare allo Store di Rozzano erano molto consistenti questo potrebbe aver portato una maggiore disponibilità nel primo e secondo giorno, disponibilità che ora sembra essersi dissolta.

Rispetto all’uscita avvenuta a luglio 2010 dell’iPhone 4, il 4S non si è esaurito negli Store dopo solo pochissime ore dal rilascio ufficiale, difatti nelle giornate di venerdì e sabato erano ancora disponibili, questo merito delle forniture consistenti inviate da Apple. Possiamo testimoniare che gli arrivi a Rozzano contavano circa un paio di migliaia di unità (secondo rumors), abbiamo visto infatti arrivare circa tre bancali di merce, decisamente più elevate rispetto al lancio del’iPhone 4 avvenuto l’anno scorso dove le scorte finirono dopo solo un paio di ore dal lancio ufficiale.

Nuovi iPhone 4S dovrebbero arrivare già nella prossima settimana, ma di fatto al momento non è possibile trovarne nei due Apple Store milanesi. Diverso il discorso in altre città italiane, dove è ancora possibile trovarne qualche unità, anche se le scorte si stanno comunque esaurendo. In testimonianza di questo Apple ha già predisposto il servizio Prenota a ritira per evitare che molta gente si rechi continuamente negli Store invano.

Ci risiamo con la poca scorta nei Apple Store come mai Apple ha ormai sempre questo tipo di problemi?Cosa ne pensate voi?

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni