mercoledì, 3 luglio 2019

Angry Birds Transformers è disponibile su App Store

Come annunciato in precedenza oggi 15 ottobre Rovio ha rilasciato il suo nuovo titolo della serie degli uccelli arrabbiati denominato Angry Birds Transformers, un gioco dal gameplay diverso da quelli finora visti di tale serie, trattandosi di uno sparatutto 3D pieno di azione.

Angry-Birds-Transformers

L’Uovoscintilla ha trasformato le uova in robot impazziti che stanno distruggendo Piggy Island, e stanno cercando qualcuno che si in grado di fermarli. I classici personaggi dei titoli precedenti vestono i panni dei famosi transformers, con Red nel ruolo di Commander, Chuck in quello di Maggiolino e molti altri ancora.

Angry-Birds-Transformers

Gli Autobird non possono salvare Piggy Island da soli per fermare gli Ovobot ma dovranno allearsi con i loro nemici, i Distrupork. Vediamo i dettagli di questo nuovo Angry Birds Transformers:

  • Sblocca una serie completa di eroi (e di cattivi) dotati di attacchi e abilità uniche,
  • lascia perdere la fionda, questa volta avrete a disposizione delle armi super potenti,
  • Auto, camion, aerei, trasformati per evitare i pericoli dal cielo,
  • Ottieni armi più potenti e nuove abilità,
  • utilizza il personaggio di un amico per scatenare un devastante attacco di coppia,
  • usa i Telepods per sbloccare, resuscitare o potenziare i tuoi bot.

Angry-Birds-Transformers

Angry Birds Transformers è disponibile gratis su App Store, il gioco è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e necessita di iOS 7 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 869231055]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni