venerdì, 5 luglio 2019

Apple pubblica il best of 2014 su Apple Store per iPhone e iPad

Tempo di fine anno e tempo di bilanci, e tempo anche del meglio del 2014 “Best of 2014” per quanto attiene App Store, con le migliori applicazioni e giochi secondo la redazione Apple che gestisce tale store virtuale.

Best of 2014 App Store

La sezione Best of 2014 è disponibile in primo piano accedendo ad App Store ed è suddivisa in migliori applicazioni e giochi sia per iPhone che per iPad, scopriamo i primi posti nelle varie categorie:

iPhone

Per quanto attiene l’applicazione selezionata come la migliore per il 2014 per lo smartphone di casa Apple è stata scelta Replay Video Editor, che permette di editare i video senza nessuna particolare esperienza. Sarà semplice creare mix di foto, video, musica e testo grazie alle potenti funzionalità di tale applicativo, secondo applicazione classificata risulta essere Peak Brain Training.

Passando al gioco dell’anno invece, sempre per iPhone, vince Threes!, rompicapo numerico semplice da utilizzare e molto divertente, gioco che saprà catturare la vostra attenzione grazie al mix di facilità di gioco e bellissimo design, in seconda posizione troviamo il gioco Leo’s Fortune.

iPad

Per quanto attiene l’applicazione dell’anno, al primo posto abbiamo Pixelmator, un editor di foto molto potente che vi permetterà di personalizzare le vostre foto in modo davvero unico. Al secondo posto troviamo Kitchen Stories. Passando invece alla sezione giochi per il noto tablet di casa Apple, in testa troviamo Monument Valley, un rompicapi ispirati a Escher dallo stile minimalista, pieno di sfide che metteranno alla prova le nostre capacità intellettive. Al secondo posto troviamo HearthStone heroes of Warcraft

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni