mercoledì, 3 luglio 2019

Apple regala Tayasui Sketches Pro come app della settimana

Come di consueto ci avviciniamo al week end ed Apple sceglie attraverso la propria redazione quella che viene insignita del titolo Applicazione della settimana. Questa settimana tocca a Tayasui Sketches Pro che vi permette di disegnare con degli strumenti davvero realistici. Scopriamo questa app nel dettaglio.

Tayasui Sketches Pro

Versione completa dell’applicazione Sketches che include acquisti in app con strumenti e livelli aggiuntivi, oltre a molte caratteristiche professionali. Tayasui Sketches Pro permette di disegnare in modo realistico, versatile e intuitivo, progettata per i dispositivi mobili. Un app che aiuta gli utenti a creare schizzi sorprendenti, disegni splendidi e favolose illustrazioni mentre si è in giro. Scopriamo le caratteristiche di questa applicazione:

  • Importazione di foto,
  • Oltre 20 strumenti ultra realistici tra cui Penna, Rotring, Pennarello, Brush pen, Pastello a olio, pennelli umidi e asciutti per acquerello, Pennello per colori acrilici, Aerografo, Strumento Area e Riempimento, Pattern, Testo (solo iPad), Forme (solo iPad), Gomma, Taglierino, Strumento Sfumino, Righello,
  • Pennelli umidi per acquerello incredibilmente realistici,
  • Editor dei pennelli,
  • Contagocce,
  • Esportazione e condivisione di livello professionale.

Tayasui Sketches Pro

Tra le altre funzionalità di questa Tayasui Sketches Pro, troviamo una comoda interfaccia funzionale in cui gli strumenti si nascondono mentre disegni e rimangono visualizzati solo i pulsanti essenziali per far spazio al foglio pulito. C’è anche una community in cui potrete condividere le creazioni e trovare ispirazione e votare i disegni degli altri. Potrete effettuare inoltre dei backup e accedere ai file in qualsiasi momento, tutti i vostri disegni sono conservati al sicuro e accessibili tramite iTunes.

Tayasui Sketches Pro è l’applicazione della settimana scelta da apple e sarà disponibile gratuitamente per i prossimi sette giorni su App Store. L’app è scaricabile direttamente dal badge che trovate qui di seguito riportato.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni