giovedì, 4 luglio 2019

Apple sceglie Fragment come applicazione della settimana

Come arriva il week end Apple mette su App Store la sua scelta per quanto attiene l’applicazione della settimana, che viene proposta al download gratuito per un periodo di tempo limitato. Questa settimana tocca a Fragment, un app dedicata al mondo della fotografia.

Fragment-app-store

Fragment è stata sviluppata dai creatori di  Tangent (App Store Best of 2013), e LoryStripes (presente in 111 paesi), un applicazione che permette di trasformare qualsiasi immagine in un arte prismatica davvero particolare, donando un pizzico di creatività aggiuntiva alle vostre foto.

Scattate una foto oppure selezionatela dal rullino fotografico, e scatenate l’artista che c’è in voi, prendendo ispirazione da un collage esistente dove troverete un sacco di cornici, forme e modelli. Guardate come l’immagine viene  “frammentata” istantaneamente in una miriade di pezzi di vetro prismatici, il tutto con un effetto in tempo reale.

Fragment-app-store

Ora manipolate a vostro piacimento l’immagine, ruotate, ridimensionate, aggiungete una cornice, trascinate, effettuate degli zoom, date libero sfogo alla vostra immaginazione. Aggiungere i colori e regolare i livelli, regolate la saturazione, miscele di colori, effetti blur e molto altro ancora. Pronti poi per poter condividere la vostra immagine sui principali social network.

Fragment è disponibile su gratis App Store per questo week end come applicazione della settimana, per effettuare il download potete collegarvi direttamente alla pagina di download dal link sotto riportato.

[app 767104707]

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni