sabato, 6 luglio 2019

Bang with Friends scompare misteriosamente da App Store

In questi ultimi giorni aveva attirato molta attenzione mediatica l’applicazione Bang with Friends, da prima per la sua funzionalità che consiste nel poter contattare in forma anonima i propri contatti di Facebook per proporre incontri al buio, ma ben presto l’attenzione si è spostata sulla decisione di Apple di togliere questa applicazione da App Store.

Bang-with-Friends

Come accaduto in precedenza per il caso App Gratis, molta attenzione mediatica si sta creando attorno all’applicazione BWF, ma a rassicurare gli utenti ci pensa l’azienda stessa che dichiara di essere in contatto con Apple per risolvere i problemi e riproporre l’applicazione su App Store.

Al momento però non si è a conoscenza di quale sia la motivazione per cui l’applicazione Bang with Friends sia stata eliminata da App Store, sicuramente si ipotizza una violazione di qualche punto del regolamento, anche se era sorto molto clamore attorno alla funzionalità che tale applicazione andava ad introdurre, e sulla possibilità di contattare anonimamente i propri contatti di Facebook proponendo degli incontri al buio.

Il co-fondatore e CEO Colin Hodge ha affermato che l’azienda sta lavorando con Apple per ottenere di nuovo l’applicazione su App Store, che ha recentemente superato la soglia del primo milione di utenti milioni, solamente tra utilizzatori dell’iPhone. Vedremo quindi quali saranno gli sviluppi di questa situazione.

| via

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni