venerdì, 5 luglio 2019

Bridge Constructor Medioevo è l’app scelta dalla redazione Apple

Come ogni settimana Apple ci propone un applicazione che viene ritenuta interessante dalla redazione di App Store, questa settimana tocca a un gioco che ci porta indietro nel tempo mettendoci alla prova nella costruzione di ponti. Si tratta di Bridge Constructor Medioevo, vediamo in dettaglio questo titolo etichettato come “scelto dalla redazione”.

Bridge-Constructor-Medioevo

Siamo nell’epoca dei cavalieri e dei castelli, dovremo costruire ponti solidi per portare rifornimenti in città, ma non solo questo, dovremo anche posizionare costruzioni tattiche che crolleranno appena il nemico passerà sopra di essi. Per costruire il ponte perfetto avrai a disposizione cinque materiali: legno, legno duro, pietra, corde, scopri le caratteristiche dei vari materiali e migliora continuamente la tua tecnica di costruzione.

Bridge-Constructor-Medioevo

Nel livello assedio, il tuo ponte sarà bombardato dalle catapulte nemiche. Rafforzalo per non farlo crollare e proteggi le tue truppe sul ponte costruendo un tetto. In un’altra nuova modalità di gioco, potrai costruire ponti che crolleranno sotto il peso delle unità nemiche, facendo sprofondare nel baratro quanti più avversari possibile. Oltre a questo sono presenti anche delle sfide bonus per i giocatori più esperti.

Bridge-Constructor-Medioevo

Bridge Constructor Medioevo è disponibile su App Store al prezzo scontato di 1,79€, il gioco è compatibile con tutti i dispositivi Apple e necessita di iOS 4.3 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 814323051]

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni