lunedì, 10 dicembre 2018

Garfield Kart un nuovo divertente gioco di corse arriva su App Store

Dopo che il mitico Mario Kart ha dato il via ad un nuovo modo di concepire i giochi di corse su kart, sono stati diversi i titoli che hanno cercato di emulare il successo ottenuto dall’idraulico più famoso del mondo dei videogames. Tra questi c’è anche Rovio che andrà a rilasciare entro fine anno il suo Angry Birds Go, ma in attesa di questo un  uovo titolo è arrivato su App Store. Si tratta di Garfield Kart, ovviamente come capite dal nome il gioco vede protagonista il famoso gatto dei fumetti e tutta la sua banda di amici e nemici.

Garfield Kart App Store

Il gioco Garfield Kart è semplice, mettetevi al volante scegliendo tra Garfield, Odie, Jon, Nermal e partite verso entusiasmanti sfide multiplayer o contro il computer. Quello che rende avvincente la modalità multiplayer è che potete giocare contro gli avversari che utilizzano il gioco su qualsiasi piattaforma: cellulare, tablet, PC, Mac.

Dovete utilizzare tutta la vostra abilità di guida e riuscire a prendere gli oggetti bonus per tagliare il traguardo per primo, ma fate attenzione che è una sfida senza esclusione di colpi. Vediamo di seguito riassunte le principali caratteristiche di Garfield Kart:

  • 8 personaggi:Garfield, Odie, Jon, Nermal, Arlene, Liz, Harry e Squeak,
  • 16 circuiti diversi realizzati in 3D ambientati nel mondo di Garfield,
  • multiplayer locale e online,
  • 8 bonus per l’attacco e la difesa (Diamante esplosivo, Lasagne, Torte, Bacchetta magica, Cuscino, Profumo ammaliatore, Dischi volanti),
  • 3 modalità di gioco: Campionato / Gara Libera / Prova a cronometro,
  • 3 difficoltà: 50cc, 100cc e 150cc,
  • personalizza i tuoi personaggi con abbigliamento ed accessori,
  • controllo della guida con giroscopio o con i pulsanti a sfioramento.

Garfield Kart App Store

Garfield Kart App Store

Garfield Kart è disponibile su App Store al prezzo di 0,99€, il gioco non è compatibile con iPod Touch di 3G e 4G, l’iPad 1 e l’iPhone 3GS, richiede iOs 4.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 656101044]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni