lunedì, 10 dicembre 2018

Pesta Formiche: un nuovo simpatico gioco disponibile per iPad

Oggi vi parliamo di un nuovo simpatico gioco disponibile da pochi giorni su AppStore e che prende il nome di Pesta Formiche. Come potete ben intuire si tratta di un gioco in cui lo scopo principale sarà quello di schiacciare, attraverso le nostre dita le formiche che compariranno sul nostro monitor dell’iPad.

[app 566583826]

Le formiche usciranno dal terreno e noi dovremo dimostrare tutta la nostra abilità e velocità nello schiacciarne il più possibile evitando che esse possano scappare uscendo dal nostro display.

Schiacciatele tutte, ma attenzione perchè a rendere ancora più complesso il gioco ci sarà la presenza delle formiche rosse, che non dovrete assolutamente schiacciare, in caso contrario la partita finirà immediatamente. Fai durare la partita il più a lungo possibile e segna il tuo record personale nella classifica online. Un gioco davvero semplice ma al contempo avvincente che vi permetterà di passare un pò di tempo da soli o con gli amici. Ecoc le principali caratteristiche di Pesta Formiche:

    • Modalità di gioco infinita
    • Fantastiche animazioni
    • Rilassante musica ambient
    • Tre differenti sfondi
    • gioco adatto a tutte le età
[appext 566583826]

Un gioco semplice ma divertente che metterà alla prova i vostri riflessi e velocità nel schiacciare tutte le formiche che troverete sulla vostra strada, Pesta Formiche è disponibile su AppStore al prezzo di 1,59€, l’applicazione è compatibile con iPad e necessita del firmware 4.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni