venerdì, 5 luglio 2019

Come trasferire le playlist tra Spotify, Apple Music, iTunes e Youtube

Se siete possessori di un dispositivo iOS e utilizzate servizi musicali quali Spotify, Apple Music, iTunes e Youtube, troverete sicuramente interessante una nuova applicazione gratuita chiamata 25 Most Played che permette di trasferire le playlist tra questi servizi di musica.

25 most plaed trasferire le playlist

25 Most Played è un applicazione davvero utile per trasferire le playlist dai propri servizi musicali, essa infatti permette agli utenti di passare senza soluzione di continuità le playlist tra questi diversi servizi di streaming musicale. Le opzioni di trasferimento sono diverse, essa permette infatti di trasferire la playlist da Spotify su YouTube o Apple Music, da iTunes e Apple Music su YouTube o Spotify, e riprodurre le playlist di YouTube su Spotify o Apple Music.

Con 25 Most Played inoltre potrete seguire le playlist fatte da altri utenti su Apple Music e iTunes, e crea automaticamente e memorizza la vostra lista di 25 canzone più ascoltate e la aggiorna ogni settimana. Si tratta sicuramente di un applicazione da avere se siete amanti della musica e dei servizi di streaming online, e non volete trasferire e rifare manualmente ogni volta le vostre playlist.

25 most played traferire le playlist

25 Most Played è disponibile gratis su App Store e la potete scaricare direttamente dal link di seguito riportato:

[app 963649960]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni