mercoledì, 3 luglio 2019

Crashing Yello un divertente gioco di Dreamfab

Oggi vi parliamo di un gioco che negli ultimi mesi ha riscosso un ottimo successo all’interno di App Store e che nell’ultimo periodo ha ricevuto un importante aggiornamento. Parliamo di Crashing Yello, prodotto da Dreamfab e che ci porterà in una divertente e movimentata avventura del pesce Yello.

Crashing-Yello-app-store

Un mix tra Temple Run e Jetpack Joyride, una grande miscela di controlli, animazione e grafica di gioco molto ben curata, il tutto per un gioco che saprà sicuramente divertirvi. Vediamo nel dettaglio il gioco.

Mathilda è una bambina di 7 anni che lascia al suo pesce rosso, impotente, Yello, il gusto della libertà nel torrente locale,  voi dovrete aiutare il piccolo pesciolino a sfuggire da Mathilda navigando attraverso un’avventura nel fiume pericoloso pieno di rocce, tronchi in fiamme e piranha. Durante il percorso dovrete raccogliere il maggior numero possibile di stelle, che vi permetteranno di avere accesso all’acquisto in-game di power-up e per sbloccare obiettivi.

Crashing-Yello-app-store-2

Vediamo le caratteristiche di Crashing Yello riassunte:

  • Evitate i pericolosi ed i rischi semplicemente inclinando il dispositivo, scorrendo verso l’alto per saltare ed in giù per tuffarsi,
  • un sacco di power up tra cui scudo, magnete, rucola e super star,
  • raccogliete stelle ed acquisterete potenziamenti migliori,
  • sistema di classifiche Game Center,
  • mostra il tuo punteggio su Facebook o Twitter.

Vediamo un trailer del gioco in questione:

Crashing Yello è disponibile gratuitamente su App Store, il gioco è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

[app 508314901]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni