mercoledì, 3 luglio 2019

Diventa anche un ladro d’appartamento con Robbery Bob

Oggi vi parliamo di un nuovo gioco prodotto da Chilingo ed apparso da poco su Appstore che prende il nome di Robbery Bob, dove prenderete i panni di Rob, un ladro sfortunato che tenta di cambiare i suoi modi, ma che dovrà sdebitarsi con chi lo ha fatto uscire dalla prigione rubando nelle varie case.

[app 503869041]

Robbery Rob è uno stealth game in cui come avrete capito dovremo prendere la parte dei ladri portando a termine i furti nelle abitazioni che ci verranno man mano proposte. Vediamo i dettagli del gioco.

Coem detti avremo il compito del gioco sarà quello di rubare nelle abitazioni che ci verranno proposte, il tutto senza farsi scoprire dalle guardie o sistemi di allarme presenti, pertanto dovremo fare il tutto con la massima abilità e cautela, senza generare rumori con le porte o altri oggetti e senza farci cogliere in flagrante. Glis schermi verranno giudicati in base agli obbiettivi che riusciremo raggiungere tra i seguenti: rubare tutti i bottini presenti, non farsi scovare e compiere le operazioni entro un determinato tempo. Per superare il livello sarà sufficiente rubare il bottino madre e uscire dall’appartamento, ma per ottenere punteggi elevati dovremo completare tutte gli obbiettivi assieme. Grafica non di primo livello ma il tutto viene sorpassato da una buona giocabilità che vi appassionerà durante l’esecuzione delle varie missioni e livelli presenti.

[appext 503869041]

Robbery Rob è disponibile al download direttamente su Appstore al prezzo di 0,79€, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni