mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco 10 trucchi e segreti per il gioco Fruit Ninja

Se siete degli assidui giocatori di Fruit Ninja, uno dei giochi più scaricati di sempre su App Store, ma ultimamente non riuscite più a migliorare il vostro punteggio, oggi andiamo a vedere 10 trucchi e segreti che vi permetteranno di migliorare le performance di gioco.

Fruit Ninja aggiornamento

A fornirle è stato direttamente James Schultz di Halfbrick Studios, l’ideatore di Fruit Ninja, che vi permetteranno di ottenere un punteggio alto inattaccabile.

  1. Certate di affettare la frutta nella parte superiore dello schermo: quel momento è uno dei migliori per causare una carneficina,
  2. Focalizzatevi sui combo, non accontentatevi di un unico pezzo di frutta a meno che non vediate sullo schermo solo un pezzo.
  3. Non abbiate paura di far cadere della frutta, per nessun frutto vale il rischio di affettare una bomba. E’ meglio sacrificare una vita che terminare il gioco. Inoltre, si guadagna una nuova vita per ogni 100 punti ottenuti.
  4. Fate del melograno la vostra priorità # 1. Puntare sempre il melograno, non appena appare.
  5. Utilizzare il devia Bombe, anche i ninja fanno errori, quindi andate sul carrello di Gutsu e acquistare il  Bomb Deflects. Sarete contenti di averlo fatto.
  6. Acquistare alcuni Blasts Berry. Queste fragole come suggerisce il nome, esplodono al momento dell’impatto, tirando fuori tutto all’interno di un piccolo raggio. Ciò significa che avrete più combo e meno interferenze da quelle bombe fastidiose.
  7. Focalizzate la vostra mente, liberate l’anima, diventare un tutt’uno con il gioco. I colpi veloci con più probabilità vi faranno fare un disastro, quindi rallentare e concentrarsi sugli angoli. Colpi lunghi di precisione sono la strada da percorrere.
  8. Ascoltare le bombe. Giocando con il suono attivato può essere incredibilmente utile, soprattutto per quanto attiene le bombe. I Fruit Ninja più esperti potranno sentire una bomba prima di vederla e questo può fare la differenza.
  9. Utilizzare il multi-touch sul melograno. Come detto sopra, il melograno gioca un ruolo importante nel successo di qualsiasi ninja. Provate ad usare due o tre dita e passare il dito in un piccolo movimento circolare. Questo vi permetterà di ottimizzare colpi e può facilmente invertire la tendenza a vostro favore.
  10. State su una gamba e strofinatevi la pancia, questo può o non può funzionare. Eppure, se avete letto fino a questo punto, dovreste essere a conoscenza di alcuni trucchi per ottenere un nuovo record. La pratica rende perfetti, quindi continuare a provare e non mollate. 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni