venerdì, 5 luglio 2019

Expo Milano 2015, arriva su App Store l’applicazione ufficiale

Ci stiamo avvicinando a grandi passi al 2015, un anno importante per l’Italia che vedrà tenersi l’EXPO, una vetrina importante a livello mondiale per il nostro paese che attirerà milioni di turisti da tutto il mondo. Proprio in occasione di tale evento, arriva su App Store l’applicazione ufficiale EXPO Milano 2015 Official App, scopriamola in dettaglio.

Expo-2015-Official-App

L’Esposizione Universale di Milano vedrà il visitatore al centro di un’esperienza emozionante, innovativa e partecipativa, dal 1° maggio al 31 ottobre 2015, il visitatore sarà protagonista di un format nuovo, un’occasione per scoprire i Paesi partecipanti attraverso la loro cultura, l’eccellenza alimentare e l’innovazione architettonica e tecnologica. Grazie all’applicazione ufficiale Expo 2015, potremo seguire molto da vicino tale evento, vediamo in dettaglio le funzionalità:

Expo-2015-Official-App

  • trovare aggiornamenti quotidiani sull’Esposizione Universale e i suoi protagonisti
  • scoprire cosa accade in tutte le città d’Italia. Eventi, concerti, lecture, degustazioni, festival, spettacoli, convegni, laboratori creativi. Tantissime attività aperte al pubblico e iniziative pensate per i più piccoli.
  • accedere ai contenuti tematici e informativi relativi all’Evento
  • esplorare il Sito Espositivo e visualizzare i progetti architettonici dei Padiglioni
  • guardare le gallerie di immagini e i video dedicati all’Evento
  • acquistare i biglietti per accedere ad Expo e prenotare altri servizi esclusivi.

Expo Milano 2015 Official App è il modo giusto per avvicinarsi a tale evento rimanendo sempre in contatto con le novità e curiosità che anticipano tale evento. L’applicazione è disponibile gratis su App Store, è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di iOS 7 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 906490977]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni