venerdì, 5 luglio 2019

FiguQuiz: saprete riconoscere tutte le figurine dei calciatori?

Tempo di vacanze pe ril mondo del pallone, il campionato ritornerà nel mese di agosto e solo il calciomercato terrà compagnia in questa estate agli appassionati del gioco del pallone. Ma tutti coloro che vorranno mettere alla prova le proprie doti conoscitive del mondo dei calcio ed in particolare dei calciatori, da oggi avranno un nuovo gioco, Figuquiz, disponibile su App Store.

Figuquiz gioco app store figurine calciatori

In FiguQuiz dovrete dimostrare tutta la vostra abilità nel riconoscere le figurine dei calciatori che vi vengono proposte, nuovi giocatori, vecchie glorie, dovrete saperli riconoscere tutti per dimostrare che siete davvero un esperto i tale materia.

All’interno di FiguQuiz troverete 680 identità misteriose di calciatori che hanno fatto la storia della Serie A e voi dovrete cercare di riconoscerne il più possibile, cercando di scalare le classifiche generali e dei vostri amici mediante il Game Center di Apple. Diversi obbiettivi saranno in palio durante il gioco che vi permetteranno di sbloccare ulteriori pacchetti di nuove figurine da riconoscere.

Figuquiz gioco app store figurine calciatori

Quando avete una figurina di cui proprio non riuscite a ricordarvi il nome, potrete utilizzare  i FiguCrediti, ricevendo dei suggerimenti che vi potranno sbloccare la situazione e proseguire con le altre immagini. Ma non è tutto qui, se siete in difficoltà potrete postare l’immagine del giocatore che non riconoscete su Facebook facendovi aiutare dai vostri amici. All’interno di FiguQuiz è disponibile anche un servizio in app purchase per l’acquisto di Figucrediti, in modo tale che potrete continuare la vostra avventura ed arrivare a sbloccare le FiguStars.

[app 426026870]

FiguQuiz è disponibile gratis su App Store, il gioco risulta compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni per il suo funzionamento.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni