mercoledì, 3 luglio 2019

Punizione Pazzo, logica ed abilità nel calciare strane punizioni

Oggi parliamo di un gioco che negli ultimi giorni sta spopolando sui vari store di tutto il mondo arrivando ad occupare le prime posizioni delle app gratuite più scaricate di App Store. Si tratta di Punizione Pazzo, un titolo a fondo calcistico dove dovrete dimostrare la vostra abilità nel calciare le punizioni facendo attenzione agli ostacoli che troverete al posto della classica barriera.

Punizione-Pazzo

L’obbiettivo è quello di segnare il maggior numero possibile di calci di punizione, ma non sarà solo la vostra abilità a determinare il risultato finale ma anche la logica di come effettuate il tiro. Questo perchè al posto della classica barriera fatta da giocatori, troverete i più fantasiosi oggetti, personaggi ed altre cose che cercheranno di evitare le vostre segnature.

Punizione-Pazzo

Molti dettagli saranno importanti in tale gioco, la porta libera il determinati momenti, i movimenti dei personaggi della barriera e molto altro ancora, dovrete quindi dimostrare attenzione e molta abilità nel risolvere quanto nascosto nei singoli schermi del gioco. Al momento nel titolo sono presenti 11 situazioni di gioco che contengono ognuna circa 3 livelli, i più abili quindi potranno finire il gioco entro poco, ma lo sviluppatore ha già confermato l’arrivo di prossimi aggiornamenti che incrementeranno la giocabilità di Punizione Pazzo.

Il gioco Punizione Pazzo è disponibile gratis su App Store, è utilizzabile su iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di iOS 6 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 816202468]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni