venerdì, 5 luglio 2019

Tapling un nuovo gioco di calcio di memoria e velocità

Oggi vi parliamo di un nuovo ed interessante gioco calcistico ma che non ricalca i classici schemi di gioco dei titoli classici dedicati a questo sport, si tratta di Tapling, in cui dovrete mettere in campo memoria visiva e velocità per cercare di sconfiggere l’avversario ed aggiudicarci la partita.

Tapling app store

Le regole del gioco sono semplici, sfida i tuoi amici, segna più goal possibili nei 2 round di ogni partita, raccogli bonus e sconfiggi il tuo avversario accumulando più punti di lui, attenzione però a non incappare nelle penalty o saranno guai. Potrete sfidare amici di Facebook o un tuo Follower su Twitter, oppure con avversari casuali scelti da Tapling, cimentarti in un Achievement e scalare la classifica di gioco.

L’azione di Tapling si svolge in un campo da calcio diviso in 8 righe e 6 colonne, all’inizio della partita, per 3 secondi saranno visibili sullo schermo 3 tipi di elementi: qui troverai i palloni che portano verso la porta dell’avversario, i bonus che ti permetteranno di aumentare il tuo punteggio, le penalty che faranno diminuire il tuo punteggio. Memorizza quanti iù elementi possibili e cerca di fare più gol possibili. Vediamo un video che ci mostra il funzionamento del gioco:

Per fare goal all’avversario è necessario attraversare tutto il campo fino alla porta avversaria ricordando i punti in cui si trovano i palloni. Vince ovviamente chi fa il numero maggiore di goal in un incontro. Tapling è:

  • gratuito,
  • semplice ma divertente,
  • veloce nel gioco , bastano un paio di minuti per sfidare il tuo avversario e scalare la classifica,
  • partite infinite,
  • comprensivo di chat per sfottere i tuoi avversari in tempo reale

Tapling app store

 Tapling è disponibile gratuitamente su App Store, il gioco è compatibile con iPhone e iPad e necessita di iOS 6 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 684255646]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni