venerdì, 5 luglio 2019

Freekick Battle: fuori il pallone e che la sfida abbia inizio!

Oggi vi parliamo di un nuovo gioco prodotto da Gamevil disponibile da pochi giorni su App Store che ci porterà nel mondo delle sfide tra amici ed altri conoscenti a gare in cui dovremo dare dei calci al pallone, per vedere chi sarà il migliore inq usta specialità.

[app 498621488]

Si tratta di Freekick Battle, gioco per chi non sarà resistere a dare un calcio ad un pallone, oggi saprà che questo gioco è una cura. Grazie a controlli touch intuitivi ed a una semplice giocabilità touch a tocco singolo, Freekick Battle saprà sorprendervi grazie al suo motore fisico sofisticato che darà al gioco un tocco davvero particolare, in tutti i sensi.

Il gioco ha una grafica 3D molto carina e con un pubblico da stadio molto caldo pronto ad applaudirti, fate girare e calciate il pallone con precisione, affina le tue abilità con la modalità a giocatore singolo ottenendo più esperienza e soldi e poi sfida gli avversari online di tutto il mondo, attraverso il match play, e vedi chi riuscirà a fare più gol nel tempo previsto, sali di livello e spacca tutto.

Crea il tuo personaggio divertente con una vasta scelta di costumi ed espressioni facciali, per rendere il tuo giocatore esclusivo ed unico al mondo. Potrete paragonare i tuoi risultati e statistiche con quelli di altri giocatori in tutto il mondo sfidandoli in match all’ultimo pallone in tempo reale.

[appext 498621488]

Freekick Battle è disponibile gratuitamente su App Store, risulta compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad e necessita del firmware 4.2 o successive versioni per il suo utilizzo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni