mercoledì, 3 luglio 2019

Penalty Soccer 2012: diventa il re delle punizioni!

Oggi vi parliamo di un gioco disponibile gratuitamente su Appstore che sta avendo molto successo e riceve commenti positivi su più fronti, si tratta di Penalty Soccer 2012, un applicazione che vi porterà sui campi di calcio cercando di dimostrare le vostre dote di calciatore ma in una particolare veste, quella di rigorista e di calciatore di punizioni.

[app 504724490]

Andiamo subito a vedere quali sono le caratteristiche principali di questo gioco dove sarete voi ad essere i protagonisti del campo mostrando precisione e freddezza nel calciare punizioni e rigori.

  • grafica di gioco in 3D ed ottimizzata per il retina display;
  • varie divise selezionabili;
  • modalità di calcio d’angolo unica;
  • supporto per più lingue;

Il gioco è molto semplice, ci sono diverse modalità di gioco che vi porteranno a calciare sia rigori che calci d’angolo con lo scopo principale di riuscire a segnare il maggior numero di gol al portiere avversario. In generale la grafica del gioco non è delle migliori e la giocabilità segue anch’essa la stessa direzione, ed infatti nonostante il numero alto di recensioni positive la durabilità di questo gioco non è elevata, infatti dopo un primo coinvolgimento iniziale, lo stesso potrebbe sparire dopo qualche ora di gioco. Secondo il nostro parere il titolo in questione perde qualche punto nei confronti di altri titoli simili come Flick Kick Football.

[appext 504724490]

Penalty Soccer 2012 è disponibile gratuitamente su Appstore, risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni