mercoledì, 3 luglio 2019

Tempo di calcio, e Championship Manager 17 torna su App Store

Sono caldi i motori della stagione calcistica 2016-17 con i principali campionati a livello europeo che sono iniziati o inizieranno nelle prossime settimane. Di certo non poteva mancare un classico della simulazione calcistica in ambito mobile, Championship Manager 17 torna su App Store con la nuova versione di uno dei giochi di calcio più apprezzati, scopriamone le novità.

Championship-Manager-17-app-store-3

Si accendono i riflettori sulla stagione calcistica, e di certo non poteva mancare all’appello uno dei titoli più apprezzati nel campo calcistico ed in particolare delle simulazioni amangeriali. Championship Manager 17 è tornato per la stagione 16/17 con i dati delle squadre aggiornati, un look completamente rinnovato e tante nuove funzionalità, per sottolineare la grandezza del titolo ecco qualche numero, 450 club da gestire, 15 paesi e 25 campionati e decine di migliaia di giocatori disponibili a firmare un contratto, prendete in mano la vostra squadra preferita e provate a diventare il migliore allenatore in circolazione.

championship manager 17

Preparati alla perfezione per la partita con la nuova funzione Allenatore in seconda, scegli le formazioni, impartisci istruzioni tattiche e guarda la tua squadra che schiaccia l’avversario grazie al nuovissimo motore di gioco 2D. Con una nuova interfaccia semplificata, Championship Manager 17 ti fa vivere tutte le emozioni e tensioni che prova un vero manager di una squadra con un tocco delle dita. Scopriamo il trailer video ufficiale del gioco:

Disponibile completamente in lingua italiana, se siete appassionati di calcio ed in particolare dei giochi di simulazione, non potete di certo farvi mancare sul vostro iPhone o iPad questo Chamopionship Manager 17. Il gioco è disponibile gratis direttamente su App Store e lo potete scaricare direttamente dal badge che trovate qui di seguito riportato.

[app 094663982]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni