giovedì, 4 luglio 2019

Ghostbusters: il gioco ufficiale del cartone arriva su App Store

Chi ha già superato la trentina come età anagrafica si ricorderà sicuramente la serie Ghostbuster, andata in onda diverso tempo fa e che ora viene proposto anche come gioco ufficiale su App Store. Zaino protonico in spalla e via per le strade di New York, città infestata dai fantasmi e presenze oscure.

Ghostbusters-app-store

Sarete voi con la vostra squadra di acchiappafantasmi ad acciuffare spettri piantagrane in giro per la città, avrete la prima agenzia in una caserma dei pompieri, e grazie ai vari aiuti che andrete a fornire potrete ingrandire la vostra squadra migliorando il proprio equipaggiamento.

Con Ghostbusters dovrete  guidare la vostra squadra nei vari piani di una torre infestata di fantasmi e spettri,  dove una malevola divinità ha preso il sopravvento, dovrete cercare di conquistare i averi piani catturando gli spettri che vi risiedono e sconfiggendo i boss del piano. Vediamo quali sono le caratteristiche del gioco:

Ghostbusters-app-store-2

    • Guadagna denaro o melma catturando e collezionando fantasmi in tutta New York,
    • Arrampicati sulla torre, piano per piano combattendo i boss dei piani,
    • Conduci ricerche per potenziare il tuo equipaggiamento,
    • Assumi nuovi acchiappafantasmi ed aprite più filiali,
    • Conduci esperimenti sui fantasmi per scoprire segreti su come combatterli e sbloccare nuovi miglioramenti,
    • Esplora altre zone della città acquistando permessi, acchiappando fantasmi nelle missioni, o spendendo Nuclei di energia
[app 583354857]

Ecco il trailer ufficiale del gioco:

Ghostbusters è disponibile su App Store gratuitamente, l’applicazione è compatibile con i maggiori dispositivi Apple e necessita di iOS 4.3 o versioni successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni