sabato, 23 giugno 2018

Hack FIFA 14 sbloccare i contenuti ed ottenere soldi infiniti

Abbiamo visto poche ore fa l’articolo che comunicava l’arrivo su App store del nuovo gioco calcistico FIFA 14, che per la prima nella versione di quest’anno è disponibile gratis su App Store in modalità Freemium con acquisto di contenuti in app. Oggi vedremo però un hack FIFA 14 che permetterà di sbloccare tutti i contenuti ed avere soldi infiniti durante il gioco.

FIFA-14

Se volete avere i contenuti aggiuntivi di FIFA 14 gratuitamente senza acquistarli dallo store ed avere anche soldi infiniti da utilizzare sul gioco per comprare giocatori ed altro ancora, allora dovete seguire le indicazioni di questo hack FIFA 14 che vi mostriamo qui di seguito.

Poterete utilizzare questo hack sul vostro iPhone , iPad o iPod Touch utilizzando il programma iFunBox anche su dispositivi senza jailbreak.

Hack FIFA 14

  • installare iFunBox direttamente da questo link;
  • avere FIFA 14 sul proprio device, che è scaricabile gratis da App Store,
  • aprire il gioco e rimanete fermi sul menù, ora chiudetelo completamente  anche dal Multitasking;

Ora dovete caricare uno dei pacchetti delle singole squadre che trovate a questo link e che potete utilizzare per la modalità allenatore, non troverete tutte le squadre dovrete accontentarvi di giocare con quelle di cui è presente il file. Se invece volete sbloccare tutte le squadre e contenuti, dovrete effettuare il download di questo file.

Proseguiamo con la guida per le carriere delle squadre nella modalità allenatore:

  • estraete il file .zip scaricato (Nome squadra – Ewues.zip) aprendo la cartella,
  • aptite iFunBox sul computer, recatevi in Applicazioni Utenti e premete due volte sull’icona di FIFA 14 e trascinate il file scarite i soldi infiniti nella modalità allenatore.

Guida per sbloccare tutte le modalità:

  • estraete i file zippati FIFA 14 by EA SPORTS (v.1.0.2) – Ewues.zip,
  • andate i iFunBox, posizionatevi in Applicazioni Utenti e premete due volte sull’icona di FIFA 14 ed andate nella cartella /FIFA14/FIFA14.app/data/gui/data/xml/ScreensLayouts/MainMenu/ e inserite i  file  scaricati in precedenza,
  • chiudete iFunBox ed averete i contenuti sbloccati su FIFA 14.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni