lunedì, 10 dicembre 2018

Man of Steel: ecco l’hack per soldi infiniti, potenziamenti ed oggetti sbloccati

Oggi vediamo un nuovo hack relativo al gioco Man of Steel di cui abbiamo visto nelle settimane scorse un articolo dedicato sulle nostre pagine, questo ci permetterà di sbloccare una serie di contenuti che vi permetteranno di giocare in modo più semplice a questo gioco.

 uomo-acciaio

L’Hack di Man of Steel andrà a sbloccare i soldi infiniti, potenziamenti di gioco ed a sbloccare i vari oggetti che trovate all’interno delle varie schermate, il tutto con una procedura semplice ed eseguibile anche su dispositivi senza il jailbreak.

Di seguito quindi andremo a vedere la procedura per effettuare l’hack del gioco Man of Steel, una procedura semplice da eseguire e che potrà essere fatta da chiunque. Per effettuare i seguenti passaggi avrete sogno di utilizzare un programma come iFunBox oppure un altro servizio simile che vi permetta di accedere al disco rigido del dispositivo.

    • Per prima cosa provvediamo a caricare il pacchetto hack di Man of Steel da questo link, ricordate che dovrete avere sul vostro dispositivo il gioco ed averlo avviato normalmente almeno una volta prima di applicare la procedura,
    • collegate il dispositivo al vostro PC o Mac ed avviate il programma iFunBox o qualsiasi altro servizio simile,
    • cliccate su Managing App Data nella barra posta in alto,
    • cercate l’icona del gioco Man of Steel e cliccateci sopra, dentro troverete una cartella Documents,
    • aprite tale cartella Documents e incollate dentro i file presenti nel pacchetto dell’hack scaricato in precedenza,
    • chiudete i FunBox ed avviate il gioco, l’hack sarà riuscito e troverete all’interno i contenuti sbloccati.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni