venerdì, 5 luglio 2019

Questo iPhone 6 potrebbe farvi desistere dall’acquistare l’iPhone 5S

Con l’iPhone 5S appena uscito nei primi paesi e che sta registrando record di vendite facendo registrare il tutto esaurito, facciamo un piccolo salto al 2014, quando Apple dovrebbe presentare un nuovo iPhone 6 rifatto anche nel design esteriore. Ovviamente è ancora troppo presto per capire come sarà tale device, ma questo concept di iPhone 6 andiamo ad immaginare il futuro device Apple.

iPhone6-concept

Il concept di iPhone 6 che vediamo oggi,  risulta essere uno dei più intriganti che abbiamo visto finora in rete, e questo non fa eccezione. Il design ultra sottile mette in mostra un grande display di tipo borderless con il tasto home integrato a destra della schermata. Il display ha dimensioni da 4,8 pollici, un sostanziale balzo in avanti sulle dimensioni del Retina display rispetto al 4 pollici utilizzato ad oggi sul nuovo iPhone 5S.

iPhone6-concept-2

Un dispositivo molto sottile, che va riprendere le forme ed angoli degli attuali modelli ma che presenta delle dimensioni superiori a quanto visto nelle ultime due generazioni dello smartphone prodotto da Apple. Un concept di iPhone 6 davvero molto interessante e che probabilmente rappresenta quello che gli utenti Apple si attendono dall’azienda per il prossimo modello del proprio dispositivo di punta.

Cosa ne pensate di questo iPhone 6?A qualcuno è passata la voglia di acquistare l’iPhone 5S ed aspettare il nuovo modello 2014?

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni