venerdì, 5 luglio 2019

I migliori giochi per iPhone ed iPad 2012: Strategia e difesa

Tempo di fine anno e tempo di feste e bilanci per quanto attiene il 2012 che i sta per concludere, considerato che in questo periodo da una parte si chiude un anno e dell’altra abbiamo diversi nuovi utenti che hanno ricevuto un nuovo iPhone o iPad, andremo a vedere quali saranno i migliori giochi che sono comparsi quest’anno in App Store.

 milgiori-giochi-app-store

Per comodità li suddivideremo per tipologia di gioco, ed oggi inizieremo con i giochi di strategia ed azione, vediamo nel dettaglio quelli che per la nostra redazione sono risultati i migliori.

[appext 527358348]

Fieldrunners 2 è l’ultimo gioco interattivo che va a migliorare l’originale introducendo un sacco di novità. L’azione è tesa e più impegnativa, il look è più lucido, molto più raffinato. Un gioco decisamente tra i migliori del suo genere.

[appext 573981310]

 Walking Dead: Assault porta il 3D a con modello di azione a turni ad un livello successivo. Grande uso di colori, comandi touch, solidi e ganci.

[appext 432969074]

Questo è uno dei giochi online più tattici presenti sullo Store. Ogni movimento richiede un’attenta riflessione e lungimiranza, e una mossa sbagliata può permettere che il tuo avversario possa seppellirti. E’ un gioco progettato per cellulari, con un’interfaccia pulita e mappe relativamente piccolo per i giochi veloci.

[appext 548665066]

Gioco in stile tower difense in cui dovrete freneticamente costruire torrette per respingere gli uccelli suicidi. Azione abbastanza semplice, design intelligente ed obiettivi che mantengono alta la guardia.

[appext 488156323]

Hero academy è un brillante gioco di strategia 2D perfettamente adatto per chi ama i giochi asincroni.

[appext 501819182]

Guida un gruppo di zombie in giro in cerca di sopravvissuti indifesi. Come la vostra orda di zombie cresce, strategicamente scissi in gruppi più piccoli li a cercare le vittime anche di più.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni