mercoledì, 3 luglio 2019

I migliori giochi per iPhone ed iPad 2012: Corse

Tempo di fine anno e tempo di feste e bilanci per quanto attiene il 2012 che i sta per concludere, considerato che in questo periodo da una parte si chiude un anno e dell’altra abbiamo diversi nuovi utenti che hanno ricevuto un nuovo iPhone o iPad, andremo a vedere quali saranno i migliori giochi che sono comparsi quest’anno in App Store.

 milgiori-giochi-app-store

Per comodità li suddivideremo per tipologia di gioco, ed oggi inizieremo con i giochi di corse, vediamo nel dettaglio quelli che per la nostra redazione sono risultati i migliori.

[app 540925500]

Need for Speed Most wanted si tratta di una versione più snella, mobile-friendly del gioco per console con lo stesso nome, Most Wanted portato un high-end anche seui device mobili.

[app 476274173]

Il tratta del sequel di un noto gioco per iOS che ha mantenuto il nucleo di ciò che ha reso grande il primo titolo. Reckless Racing 2 si sente come una versione adulta di quella originale, ed è uno dei migliori top-down di corse disponibili.

[app 516349924]

In qualche modo Snowbolt Interactive ha trovato un modo per mettere tutte le cose che sono grandi circa la riproduzione di un gioco di corse e farlo funzionare con un semplice one-touch sistema di controllo.

[app 501714652]

Anche se di certo non ha l’aspetto di un gioco di corse, Sky Gnomes ha portato un nuovo approccio per competizioni sportive su dispositivi mobili. Un ampio spettro di personaggi e oggetti speciali e un semplice sistema di controlli per un gioco interessante nel suo genere.

[app 487767194]

Turborilla ha preso tutto quello contenuto di buono in Mad Skills Motocross e lo ha applicato al mondo della BMX in Mad Skills BMX. Il primo miglioramento grande è un sistema intuitivo di controllo touchscreen che si avvale di gesti e swipes piuttosto che pulsanti virtuali.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni