venerdì, 5 luglio 2019

iVoiceTranslate il nuovo interprete vocale disponibile su App Store

iVoiceTranslate è un vero e proprio interprete vocale, disponibile da pochi giorni su App Store, che farà parte delle tue applicazioni essenziali e che vi sarà molto utile in caso di conversazioni in lingue estere o per viaggi all’infuori dell’Italia.

[app 500014777]

Un applicazione che risolverà i vostri problemi di comunicazione in tutto il mondo, basterà andare a selezionare la vostra lingua desiderata e il vostro messaggio verrà tradotto istantaneamente sia oralmente che per iscritto.Questo ti permette di vedere visivamente l’ortografia del messaggio e sentire la pronuncia nella lingua desiderata.

iVoiceTranslate comprende 23 lingue, tra le quali, troviamo il cinese mandarino, cinese tradizionale, ceco, olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, russo e spagnolo. Inutile dire che questa applicazione potrà sicuramente agevolare le nostre conversazioni in territorio straniero.

I messaggi o parti di testo possono essere copiati ed incollati nell’applicazione e la relativa traduzione può essere o incollata in SMS mail twitter o facebook. Tutto quello che dovrete fare è scegliere la lingua desla capacità di registrazione è illimitata quindi la lunghezza della stessa può essere lunga quanto la si desidera, premete poi l’icona microfono e cominciate a parlare. Nel giro di pochi secondi iVoiceTranslate leggerà le tue parole tradotte.

Presto l’applicazione diventerà il vostro traduttore personale di cui non potrete mai farne a meno.

[appext 500014777]

iVoiceTranslate risulta disponibile su App Store al prezzo di 1,59€, risulta compatibile con iPhone e necessita del firmware 3.2 o successivi per il funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni