venerdì, 5 luglio 2019

Jetpack Joyride nominato gioco della settimana

Il gioco della settimana scelto da Apple si chiama Jetpack Joyride.

immagine jetpack joyride

Sarete nei panni di Barry, Che dovrà immergerai in questa avventura entrando nei laboratori dei malfattori per cercare di recuperare I prototipi dei Jetpack che sono stati rubati. Durante la missione potrete scegliere quale dei Jetpack cavalcare e una volta eseguito il decollo, vi basterà appoggiare il dito sullo schermo per salire e toglierlo per scendere, per lanciare una pioggia di proiettili, di arcobaleni e laser per ottenere punteggi sempre più alti.

All’inizio avrete a disposizione il leggendario Machine Gun Jetpack per far fuori gli scienziati malvagi, ma nel corso del gioco avrete modo di raccogliere monete e completare missioni per guadagnare denaro e acquistare nuovi oggetti nello Store. Sono disponibili Jetpack a scelta con caratteristiche diverse, vestiti bizzarri e altri vari oggetti strani.
Vi serviranno riflessi pronti per evitare gli ostacoli presenti lungo il percorso, tra questi ci sono laser, barriere elettriche e perfino missili guidati, ma fortunatamente questo è un laboratorio top-secret e nel corso del gioco potrete recuperare molti altri oggetti per facilitare il “lavoro” a Barry.

immagine jetpack joyride

Jetpack Joyride è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive ed è localizzata in inglese.

Il gioco risulta essere un platform a scorrimento orizzontale dotato di buona grafica, il gameplay è discreto, le funzionalità di controllo risultano essere da subito immediate e permettono una buona giocabilita e controllo dei movimenti di gioco, la longevità è discreta e garantisce una buona avventura di gioco suddivisa in diversi schermi dmolto colorati ed appassionanti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni