mercoledì, 3 luglio 2019

iPad 5: presunti disegni mostrano un design simil iPad Mini

dopo aver visto delle immagini relative a quella che sembra essere una cover posteriore del nuovo iPhone economico, ora giungono in rete novità per quanto attiene l’altra serie di prodotti nuovi che Apple dovrebbe rilasciare entro la fine del 2013, ovvero l’iPad.

iPad 5 disegni

Presunti disegni del nuovo iPad 5 sono stati mostrati in rete, lasciando intuire e confermando i rumors che finora abbiamo sentito sul tablet full-size nuovo di Apple, ovvero che il suo design sarà simile a quello dell’iPad Mini attuale.

I disegni dell’iPad 5 mostrano la diminuzione dello spesso del dispositivo di circa 1/4 delle attuali misure, e questo dovrebbe portare di conseguenza anche un alleggerimento del peso totale del tablet full-size di Apple. Dalle immagini sembra però che ci siano novità anche sulle dimensioni generali del dispositivo, la larghezza potrebbe essere leggermente ridotta e gli angoli dovrebbero essere più arrotondati proprio come vediamo nell’attuale modello dell’iPad Mini.

iPad 5 disegni

Questo iPad 5 mostrato nei disegni ha uno spessore di 7,9 millimetri, lunghezza 232 millimetri, larghezza 178,5 millimetri, ovviamente bisogna prendere con le molle questi disegni apparsi in rete anche se questi potrebbero essere stati rilasciati alle aziende produttrici di accessori per avviare la produzione di cover e custodie varie del nuovo tablet Apple, in modo da arrivare con una serie di nuovi prodotti al lancio previsto per il mese di settembre o ottobre prossimo.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni