sabato, 6 luglio 2019

Mozilla lancia in App Store il suo Browser web Firefox

Dopo alcuni mesi di testing e sviluppo, Mozilla arriva anche sui dispositivi iOS con il proprio browser Firefox, che da oggi è disponibile al download gratuito su App Store. Scopriamo i dettagli di tale nuova applicazione che prende il nome di Browser web Firefox.

Firefox-iOS

Mozilla descrive Firefox per iOS come un mezzo per scoprire un Web veloce, intelligente e personalizzato. si tratta di un browser indipendente che mette le persone al primo posto. Firefox è pensato per fornire il pieno controllo sulla propria esperienza di navigazione con funzioni intelligenti per navigare senza doversi porre troppe domande. Esso permette infatti di anticipare le tue necessità, proponendoti in modo intuitivo suggerimenti e risultati di ricerche precedenti su tutti i tuoi motori di ricerca preferiti, ed accedere facilmente alle scorciatoie per utilizzare i motori di ricerca, inclusi Wikipedia, Twitter e Amazon.

Firefox-iOS

In modalità Navigazione anonima Firefox non memorizza né cronologia di navigazione né cookie, mentre vengono mantenuti i nuovi segnalibri creati.  Con l’account Firefox puoi accedere alla cronologia, ai segnalibri e alle schede aperte sul computer direttamente dal tuo smartphone o tablet. Il tutto incentrato su un design intuitivo con schede numerate che ti permette di ritrovare facilmente i contenuti che ti interessano.

Firefox-iOS

Browser web Firefox è disponibile su App Store in modo gratuito, potete effettuare il download del nuovo browser Mozilla direttamente dal badge che trovate di seguito riportato.

[app 989804926]

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni