mercoledì, 3 luglio 2019

Reclami! Inviate i vostri reclami a Trenord con il vostro iPhone

Siamo reduci da un mese di dicembre in cui tra il freddo ed il cambio del software per la gestione dei turni dei dipendenti è stato un periodo difficile per tutti i pendolari che si affidano alle ferrovie per spostarsi. Per inviare le nostre lamentele a Trenord, gestore dei servizi ferroviari al nord Italia avremo un applicazione dedicata che ci permetterà di fare questo direttamente dal nostro iPhone o iPad.

[app 588146358]

L’applicazione prende il nome di Reclami! La prima app che ti permette di inviare i tuoi reclami a Trenord, un mezzo pratico e veloce per far sentire il nostro disaccordo verso il servizio, spesso malgestito, delle ferrovie.

Con questa applicazione è possibile inviare reclami ufficiali a Trenord, certo non cambierà molto la situazione, ma sarà un modo per far sentire la nostra voce verso ritardi, disservizi e malfunzionamenti dei servizi offerte sulle ferrovie italiane. All’interno dell’applicazione potrete selezionare il tipo di disagio in cui siete incorsi, tra cui troverete: pulizia treno, pulizia stazione, prezzo biglietto, cancellazione treno, ritardo, sovraffollamento del treno e molto altro ancora. Selezionando il tipo di disagio l’applicazione andrà, in automatico, a creare un messaggio di reclamo che con altri semplici tocchi potrà essere inviato a Trenord. Inoltre sarà possibile inviare il reclamo su Facebook e Twitter.
[appext 588146358] I dati richiesti per l’invio del reclamo sono richiesti da Trenord e il regolamento è disponibile sul sito ufficiale di Trenord. Reclami! è disponibile gratuitamente su App Store, l’applicazione è compatibile con i principali prodotti Apple e necessita di iOS 4.3 o versioni successive per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni