mercoledì, 3 luglio 2019

SBK16 Official Mobile Game disponibile su App Store

Cercasi nuovo campione di SuperBike, mettetvi alla prova nel nuovo gioco ufficiale SBK16 Official Mobile Game disponibile per la prima volta gratuitamente di rettamente su App Store.

SBK16 App Store

Sarete in grado di teere a bada una bestia da oltre 200 cavalli, le marche ufficiali partecipanti al campionato SuperBike quali Aprilia, Kawasaki, Honda, Ducati, MV Agusta, BMW o Yamaha e i migliori circuiti del campionato in cui dovrete far valere tutte le vostre doti da pilota e cercare di abbassare i tempi e diventare i migliore in circolazione.

SBK16 App Store

Non avrete vita facile, il campione del mondo Jonathan Reae gli altri piloti ufficiali venderanno la pelle cara, ma dovrete cercare di imporvi nella classifica del mondiale, ma potrete anche sfidare gli amici o mettervi alla prova nella modalità Test Ride per cercare di vincere dei premi speciali.SBK16 è caratterizzato da una grafica 3D realistica con tanto di effetti di luce dinamici e sbizzarrisciti con ben 10 sistemi di controllo diversi, dal joypad virtuale a quello reale.

SBK16 App Store

Nel gioco troveremo 13 piste in 4 continenti, 24 piloti di fama internazionale, inclusi gli ex campioni del mondo Tom Sykes e Sylvain Guintoli, 5 modalità di gioco: Campionato, Gara veloce, Sfida, Time Attack e Test Ride. Scopriamo il gioco SBK16 grazie al suo trailer ufficiale:

SBK16 Official Mobile Game è disponibile gratis direttamente su App Store, il gioco come detto risulta completamente gratuito ed ha al suo interno acquisti in app che permetteranno di rimuovere gli annunci pubblicitari, richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. SBK16 lo potete scaricare direttamente dal badge che trovate qui di seguito riportato:

[app 1112922482]

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni