venerdì, 5 luglio 2019

Pokemon Go si aggiorna introducendo la personalizzazione degli avatar ed altro

Il tormentone estivo Pokemon Go ha ricevuto un nuovo aggiornamento su App Store arrivando alla versione 1.1.0 che introduce diverse novità tra cui la personalizzazione dell’avatar del proprio allenatore e molto altro, scopriamo in dettaglio tutte le novità.

scaricare Pokemon Go

Il nuovo aggiornamento di Pokemon Go ha portato con la versione 1.1.0 nuove caratteristiche al gioco insieme ad alcune lievi cambiamenti nell’interfaccia utente, la più gramnde novità è quella che i giocatori possono personalizzare il proprio avatar, in precedenza si poteva farlo solo ad inizio dle gioco, agiungendo quindi la posisbilità di cambiare la fisionomia e vestiario del proprio allenatore in qualsiasi momento.

La secondo novità di Pokemon Go riguarda il contapassi di avvicinamento ai Pokemon, molti utenti avevano seganalato il malfunzionamento di tale aiuto all’interno del gioco e Niantic, non avendo ad oggi una soluzione probnta, ha provveduto a togliere tale indicazione dalla schermata di gioco. Il terzo ed ultimo aggiornamento di questa nuova versione 1.1.0 di Pokemon Go è un cambiamento del posizionamento del menù per il trasferimento dei Pokemon, che ora è stato spostato in un menù circolare posto nella parte bassa a destra della schermata di gioco.

Questi sono alcuni aggiustamenti e novità che Niantic ha introdotto al gioco con tale nuovo aggiornamento, lo stesso sviluppatore ha comunicato alcuni giorni fa che nel corso dei prossimi mesi saranno diversi gli update che verranno rilasciati per Poekmon Go, che introdurranno un numero sempre maggoore di novità, in quello che ad oggi è il gioco che sta battendo ogni record all’interno degli store in ambito mobile.

[app 1094591345]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni