giovedì, 4 luglio 2019

Shark Dash è il nuovo gioco della settimana scelto da Apple

Oggi vi parliamo del nuovo gioco della settimana scelto da Apple, si tratta di Shark Dash, un puzzle game di tipo fisico che vi porterà all’interno di un gameplay avvincente che porta i puzzle fisici a tutto un altro livello grazie a grafiche simili ai cartoni animati e a spettacolari e simpatici personaggi.

[app 495995067]

Shark Dash è stato sviluppato dalla famosa casa produttrice Gameloft in cui i soliti ruoli tra animali buoni e cattivi saranno ribaltati, voi infatti dovrete controllare Squaly e i suoi amici di gomma i quali vivevano felici e contenti nella loro vasca fino a quando un giorno, un gruppo di vili paperelle portò il subbuglio nel loro mondo.

Queste paperelle, un po’ su di giri a causa degli agenti chimici che le compongono, ora non fanno che prendersela con gli squali e giocare tiri mancini come se la vasca fosse loro. Ma quando le paperelle rapiscono Sally, la fidanzata di Squaly, i nostri eroi passano all’azione! Partecipa a questa avventura pazzesca attraverso vasche insidiose in tutto il mondo, salva Sally e sbarazzati di queste papere rimbambite.

Dovrete superare 96 livelli ubicati in 4 ambientazioni diverse, dall’antica Roma al lontano Giappone in cui troverete tantissime missioni ed in cui dovrete sbloccare molti obbiettivi. Avrete una giocabilità davvero semplice e particolare, basterà infatti trascinare e rilasciare la coda dello squalo con il dito per lanciarlo verso le paperelle, con l’obbiettivo di eliminarle tutte, raccogliere tutte le monete e completare il livello con il minor numero possibile di mosse cercando di ottenere il punteggio in stelle più alto possibile.

Ecco un trailer video di Shark Dash:


Per riuscire in questa missione avrete a disposizione la banda di squali più pazza che ci possa essere in circolazione:

• Sqaly, il nostro eroe e intrepido leader della banda di squali di gomma
• Spady, il suo incredibile muso a sega può tagliare e far cadere oggetti pesanti sulle pestifere paperelle
• Marty, che usa il colpo saltellante per saltare in aria e colpire le paperelle con traiettorie inattese
• Suby, il gemello di Squaly, un giocattolo tranquillo e riflessivo che adora nuotare nelle profondità della vasca per stanare le paperelle… ovunque si trovino.

[appext 495995067]

Shark Dash è disponibile su Appstore al prezzo di 0,79€, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni