sabato, 6 luglio 2019

Tennis in the Face: salvate la città dal male a suon di pallate

Questo non è Wimbledon, questo è Tennis in the Face, un nuovo e divertente gioco disponibile su App Store in cui dovrete guidare Pete Pagassi Tenetevi a salvare la città dal male da una società che produce una bevanda energetica. Mettete fuori uso clown inquietanti, la polizia antisommossa e i dipendenti Explodz grazie alle palle da tennis che dovrete tirare in faccia ai vostri nemici.

Tennis-in-the-face

Tennis in the Face, innescate reazioni a catena e guardate il caos propagarsi, sviluppato da 10tons Ltd, il gioco è molto semplice spostate il dito sullo schermo, osservate le linee di mira, e sollevate il dito per distruggere i vostri nemici.

La palla rimbalzerà sulle pareti e piattaforme innescando esplosioni e reazioni a catena guardando i vostri amici cadere a catena,  più avversari eliminerete con un solo colpo e più alto sarà il punteggio che andrete ad ottenere. Superate i vari livelli di gioco per raggiungere i vari obbiettivi ed arrivare all’obbiettivo finale: la mega-fabbrica Explodz. Vediamo le caratteristiche del gioco Tennis in the Face:

tennis-in-the-face-2

    • Facile da giocare,
    • Personaggi divertenti,
    • Più di 100 livelli di gioco, più le modalità di gioco bonus
    • Integrazione con il Game Center
[app 583817577]

Vediamo anche il trailer del gioco:

Tennis in the Face è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€, il gioco è compatibile con i maggiori dispositivi Apple e necessita di iOS 4.3 o versioni successive per il suo funzionamento.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni