venerdì, 5 luglio 2019

The Rainbowers: il puzzle game con i mostri dell’arcobaleno

Un nuovo coloratissimo e divertente gioco è da poco sbarcato su App Store e va ad arricchire la categoria dei puzzle game, si tratta di The Rainbowers, che vede protagonista un’adorabile famiglia di mostri che abitava nella Valle Arcobaleno e golose delle gocce colorate provenienti dall’arcobaleno, che ora si sono sparpagliate per tutta la valle, riuscirete a recuperarle tutte?

The Rainbowers app store

Un giorno arrivò un tornado furioso e distrusse l’Arcobaleno sparpagliando le sue gocce per tutta la valle, quelle gocce così tanto amate dai nostri amici mostri. Il nostro compito sarà quello di aiutare i Rainbowers a scovare le ragnatele che contengono le gocce di arcobaleno che sono nascoste in grotte, boschi e campagne, cercatele tutte e riportate l’arcobaleno al suo antico splendore.

Una simpatica famiglia composta da papà, mamma e il loro adorabile figliolo, un gioco simpatico, colorato e davvero pazzo, in cui dovrete dimostrare la vostra abilità nei vari momenti di gioco, un gioco da gestire con cautela e saggezza dove non sono consentite mosse illogiche, grazie infatti a perfetti simulatori fisici ogni livello sarà davvero avvincente.

The Rainbowers app store

Risolvi puzzle di ragnatele per raccogliere preziose gocce, e grazie alle gocce speciali potremo avere degli aiuti che vi aiuteranno nel corso del cammino del gioco, vediamo in dettaglio le caratteristiche di The Rainbowers:

  • 3 scenari incantevoli
  • Fantastici simulatori fisici di gocce
  • Ragnatela interattiva
  • Personaggi divertenti e adorabili
  • Grafica ipnotizzante
  • Potenti gocce speciali

The Rainbowers è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€, il gioco è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di iOS 5.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 730325949]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni