lunedì, 10 dicembre 2018

Wake the Cat: il nuovo puzzle game di Chilingo

Arriva su App Store un nuovo gioco puzzle di fisica e di gravità in cui sarà protagonista Wake, un simpatico gattino caduto in un sonno senza fine. Guidate il filo attraverso le stanze ed utilizzate i treni giocattolo, pantofole portale, ventilatori e altro ancora per guidare il filo verso il gatto.

[app 566316638]

Si chiama Wake the Cat, in cui passerete dal salone alla cucina, sala giochi a ripostiglio, esplorare ogni angolo della casa della nonna con oltre 60 puzzle per completare e cercare di guadagnare tutte le 180 stelle.

Carino, coccolone, e pieno di fascino, cercate di risvegliare il gatto, un gioco divertente per tutta la famiglia facile da capire, un puzzle game con grafica 3D. Vediamo le caratteristiche di Wake the Cat:

Wake-the-Cat-Chilingo

  • 60 livelli di puzzle con nuovi livelli sulla strada
  • Semplici controlli touch: puntare il filo, toccare per controllare gli oggetti
  • grafica carina e adorabile in 3D con relativa musica
  • Divertimento per tutte le età
  • Funziona su iPhone iPod Touch, e iPad
Wake-the-Cat-Chilingo-2

Un gioco che ha già ottenuto molti apprezzamenti fra le recensioni degli utenti, Wake the Cat è il classico gioco di Chilingo che non delude mai i propri affezionati. Wake the Cat è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€, la stessa risulta compatibile con tutti i dispositivi Apple e necessita di iOS 5.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni