venerdì, 5 luglio 2019

Samsung: primo teaser del Galaxy S5, sarà resistente ad acqua e polvere

Manca davvero poco alla serata di lunedì 24 febbraio, quando Samsung alzerà i veli sul nuovo dispositivo top di gamma Galaxy S5. C’è molta attesa per questo smartphone che assieme all’iPhone 6 di Apple rappresenterà il meglio disponibile nel 2014 nel campo mobile. In queste ore, in attesa dell’evento di Barcellona, la casa coreana ha rilasciato un primo teaser che ci fornisce piccole indicazioni sulla possibile resistenza ad acqua e polvere del nuovo device.

Galaxy S5 trailer

Nel teaser mostrato da Samsung vengono associate delle parole, che sono anche delle caratteristiche del nuovo device della gamma Galaxy, associandole a delle immagini, fra queste le più interessanti da analizzare sono quelle che accennano all’acqua ed alla polvere, solleticandoci la fantasia che il Galaxy S5 sia impermeabile e resistente ad acqua e polvere.

Si tratta solo di supposizioni, che potranno essere confermate o meno solo lunedì sera, ma si tratta di interessanti nuove feature che tale device potrebbe avere. Ricordiamo che stando ai rumors finora emersi in rete il nuovo top di gamma Samsung dovrebbe essere equipaggiato con un display Super AMOLED da 5,25 pollici, un processore quad-core 2.5GHz o un 8-core Exynos chipset a seconda del modello, una fotocamera principale da 16 megapixel, una fotocamera frontale da 2 megapixel, 3GB di RAM LPDDR3, batteria da 3.000 mAh, un blaster a infrarossi integrato, il supporto per velocità di trasmissione dati 4G LTE fino a 150Mbps, e Android 4.4 KitKat.

In attesa dell’evento Unpacked 5 di lunedì sera vediamo il teaser rilasciato da Samsung:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni