mercoledì, 3 luglio 2019

Walking Dead: The Game – Season 2 è il gioco del mese, ecco come averlo gratis

Come ogni mese IGN ci propone un gioco tra i migliori disponibili su App Store gratuitamente, per agosto tocca al gioco Walking Dead: The Game – Season 2, ed oggi andremo a vedere come averlo gratis sui propri iPhone o iPad, seguite la continuazione dell’articolo.

Walking-Dead-the-Game-Season-2

Dovrete affrettarvi nell’eseguire tale operazione perchè tale promozione che permette di avere il gioco Walking Dead: The Game – Season 2 gratis sui propri iPhone e iPad non sarà disponibile per lungo tempo. Prima di vedere come fare per ottenere tale titolo, vediamo qualche dettaglio del gioco.

Si tratta del seguito del gioco dell’anno 2012, continua la storia di Clementine, una ragazza orfana dall’apocalisse, lasciata in balia di se stessa, è stata costretta a imparare a sopravvivere in un mondo spietato. Ma cosa può un bambino normale fare per rimanere in vita quando la vita è così malvagia e pericolosa?

Il gioco si basa sulla trama della nota serie TV che ha spopolato sul piccolo schermo. Il mondo è ormai invaso dai “non morti” che, con il loro potere sovrannaturale, hanno imposto all’uomo di doversi nascondere per poter sopravvivere. Dovrai adattarti alla situazione, evitare di essere catturato e divorato vivo, aiutare gli umani in questa dura lotta contro il male.

Si tratta di un titolo molto apprezzato che su App Store è disponibile al prezzo di 4,49€, oggi vedremo come averlo gratis sul proprio iPhone o iPad.

Come avere Walking Dead: The Game – Season 2 gratis sul proprio dispositivo

  • per prima cosa collegatevi al link ign.com,
  • cliccate sul tasto rosso “GET MY FREE GAME” e vedrete comparire il vostro codice redeem,
  • per effettuare il download cliccate direttamente sul codice oppure in alternativa copiatelo ed utilizzatelo tramite iTunes nella rispettiva sezione “Utilizza il codice“.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni