venerdì, 5 luglio 2019

Wawa Land un nuovo platform in stile Mario Bros approda su Appstore

Oggi vi parliamo di una delle novità per quanto attiene gli ultimi giochi che sono sbarcati su Appstore, si tratta di un platform che nelle caratteristiche e modalità di gioco ricorda molto un mitico game quale Mario Bros.

[app 469375521]

Si chiama Wawa Land ed è un platform 2D avanzato che porterà l’esperienza di gioco delle consolle direttamente sui nostri dispositivi mobili quali iPhone, iPod Touch ed iPad, attraverso una modalità di gioco davvero carine ed accattivante.

Lungo questa incredibile avventura, noi interpreteremo Wawa, un personaggio eroico e divertente che deve salvare la Pappa Reale recentemente rapita da creature del male.Wawa si ​​troverà trascinato in una grande avventura che lo porterà attraverso i luoghi incredibili e bellissimi dove avrà a che fare con molte trappole e mostri che si aiuteranno fra di loro per impedirci di arrivare al nostro obbiettivo. Per sconfiggere questi nemici avremo a disposizione le grandi capacità di Wawa, come ad esempio il salto a muro, il backflip, o addirittura battere il terreno. Potremo ottenere anche super potenze come il casco del Tornado, o la sciarpa del Pirata. In pratica, verranno eseguite super-mosse eleganti, e poi accedere ad aree segrete e bonus.

Ecco le caratteristiche principali di Wawa Land:

    • avanzato esperienza di gioco console per cellulari
    • un sacco di segreti e bonus da trovare e raccogliere
    • grafici assolutamente mozzafiato e colonna sonora
    • 4 ore di gioco attuali. 12 entro la fine del 2012
[appext 469375521]

Ecco un video in cui vi potete fare un idea di come è il gioco di sui stiamo parlando:

Il gioco è sicuramente piacevole, l’unica parte dolente sono i controlli che come accade spesso per questa tipologia di giochi su dispositivi mobili risulta scomoda nell’utilizzo, ma comunque è un titolo che farà di certo parlare di sé.

Wawa Land è disponibile al download direttamente su Appstore al prezzo di 0,79€, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni