domenica, 27 maggio 2018

DC Legends arriva su App Store il nuovo gioco Warner Bros

Come abbiamo visto nella giornata di ieri, sono molti i nuovi giochi che stanno per arrivare su App Store. Tra questi c’è anche DC Legends, il nuovo titolo realizzato da Warner Bros e che è disponibile da oggi all’acquisto gratuito su App Store.

DC Legends

Scendono in campo i nostri beniamini supereroi per salvare l’universo dalla profezia della Notte, per fare questo scende in campo una squadra composta dai più importanti eroi. Misurati con un ambizioso gioco di ruolo dedicato ai più celebri supereroi e supercriminali quali Superman, Batman, Joker e a molti altri nella battaglia contro Nekron. Combatti Nekron e i Manhunter in una campagna narrativa che si snoda attraverso le principali ambientazioni DC, tra cui Metropolis, Themyscira e Thanagar. Schierati con la Justice League o crea un tuo Corpo delle Lanterne. Stringi improbabili alleanze tra Green Arrow, Doomsday, Wonder Woman, Dr. Fate e Harley Quinn per creare la formazione più adatta a ciascuna missione.

DC Legends

In DC Legends  andrete a sfidare giocatori di tutto il mondo dimostrando le vostre abilità di condottiero e cercando di scalare le classifiche in quattordici differenti leghe con ricompense crescenti. Ottieni nuovi personaggi e premi bonus affrontando eventi giornalieri e settimanali ispirati ai più recenti fumetti, film e serie TV dell’universo DC. Vediamo qui di seguito il trailer ufficiale del nuovo gioco Warner Bros:

DC Legends è disponibile su App Store gratuitamente, potete scaricare il gioco direttamente dal badge che trovate qui di seguito riportato.

[appbox appstore 932500451]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni