giovedì, 4 luglio 2019

AdBlocker 2: come bloccare la pubblicità nel browser su iOS 8

Solitamente la pubblicità all’interno della navigazione in Safari non è così fastidiosa come si possa pensare, alcune applicazioni però utilizzano funzionalità incorporate in Safari, e annunci pubblicati tramite le pagine web possono sorgere ovunque. AdBlocker, un tweak Cydia conosciuto da tempo, si è aggiornato da poco ad iOS 8, ed è ora disponibile in Cydia nella nuova versione AdBlocker 2, che va a bloccare le fastidiose pubblciità su browser.

tweak-adblocker2

Una volta installato, le impostazioni includono le opzioni per abilitare il blocco dei banner in Safari per le applicazioni che utilizzano le predefinite visualizzazioni del browser web su iOS 8. In questo modo gli annunci vengono bloccati, in modo da evitare fastidiose comparse degli stessi sul display del proprio device e permettendo all’utente di risparmiare anche il proprio piano dati mobile.

tweak-adblocker2

AdBlocker 2 è disponibile su Cydia al prezzo di 0,99$ per tutti coloro che possedevano la versione precedente del tweak, chi aveva acquistato la prima versione  negli ultimi 6 mesi riceverà l’update gratuito. Per i nuovi utenti, AdBlocker 2  è disponibile nella repository di BigBoss in Cydia al prezzo di $ 2.19, ricordiamo che per poter utilizzare questo tweak dovrete disporre di un dispositivo su cui è stata effettuata la procedura di jailbreak, per chi non ha ancora eseguito tale operazione ecco le nostre guide dedicate che trovate di seguito riportate:

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni