mercoledì, 3 luglio 2019

Sky Go JB, utilizzare Sky Go su iPhone e iPad con jailbreak anche con AirPlay e HDMI

Novità in arrivo da BiteYourApple per quanto attiene la visione del servizio Sky Go anche sui dispositivi con jailbreak, sulla loro repository è infatti disponibile Sky Go JB per iPhone e Sky Go JB per iPad che oltre a poter permettere la visione dei canali Sky sui device jailbroken, potrete anche attivare l’AirPlay e la connessione HDMI per lo streaming dei canali su uno schermo esterno.

Sky-Go-applicazione

Si tratta di due tweak, installabili da Cydia sui dispositivi muniti di jailbreak, che propongono delle patch per l’applicazione Sky Go, permettendone il funzionamento anche sui dispositivi jailbroken. Vediamo come fare per installare i nuovi tweak Sky Go JB per iPhone e Sky go JB per iPad:

  1. Disinstallare Sky Go dal proprio device,
  2. recatevi su Cydia ed installate AppSync for iOS 7.0+ ed anche Sky Go JB iPhone o Sky Go JB iPad, in base al device su cui dovete installarlo,
  3. effettuate un respring ed andate poi nelle impostazioni>Sky Go JB e abilitiamo il pulsante “Jailbreak Mode“,
  4. installate ed avviate l’app Sky Go, la prima volta apparirà un Popup sulla disponibilità di una nuova versione, selezionate “Non visualizzare più questo messaggio” e date l’ok.

Ora passiamo alla guida da seguire per attivare AirPklay e HDMI:

  1. Da Cydia installate il tweak Display Out, attiviamolo poi dalle impostazioni del device,
  2. avviate l’applicazione Sky Go, andate in un canale diverso da Sky TG 24 ed attendete l’avvio dello streaming,
  3. per abilitare l’AirPlay attivare la voce Duplicazione,
  4. collegate l’adattatore HDMI al dispositivo,
  5. Su iPad, per abilitare la visione a schermo intero recatevi nelle impostazioni di Display Out e spostiamo verso destra lo slide sotto la voce scala fino a quando l’immagine non sarà visualizzata a schermo intero.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni